giovedì 15 agosto 2019

Recensione: "Royal Flush" di Paola Chiozza

Buongiorno lettori, oggi riposteremo una recensione che si trovava sul vecchio blog.



Titolo: Royal Flush:Gioco d'azzardo

Genere: Romantic Suspence - Erotico

Autore: Paola Chiozza

Casa Editrice: Les Flâneurs Edizioni



SINOSSI


"Mi chiamo Artemisia Duisenberg, ho diciannove anni e un talento innato per i numeri e probabilità.
Il poker è molto più di un semplice passatempo, per me.
È un modo di essere ed è l'unico mezzo che ho per arrivare alla verità. Io sto cercando il diavolo e non posso permettermi nessuna distrazione".



RECENSIONE
A CURA DI SABRINA ABENI


Devo essere sincera, dai primi capitoli si era carino... Ma quando ho continuato a leggere il libro mi ha risucchiato, mi sembrava tutto così reale che mi sembrava come se fossi anche io una giocatrice di poker.
La doppia personalità di Artemisia è stato un colpo di genio, perché pensandoci bene con il gioco d'azzardo diventi tutta un'altra persona e il fatto che a solo diciannove anni puoi cadere dentro questo circolo del gioco d'azzardo, non è una cosa da scherzare. così fuori dal comune questa cosa è stato difficile accettare che fosse finito e quando ho chiuso il libro i personaggi mi sono entrati dentro.
Il modo in cui Klaus è riuscito a ingannare tutti, compresa me è stata una cosa che mi ha spiazzato molto. Artemisia ci fa penare fino alla fine del libro, non accettando l'amore palese per Dorian, i personaggi mi sono entrati dentro.
È stato difficile accettare che fosse finito quando ho chiuso il libro, è straordinario come fino a quasi alla fine del libro ero convinta di una cosa e in pochi capitoli mi ha sfondato tutta ipotesi, che si sono rivelate sbagliate, detto ciò ve lo consiglio un sacco.


Nessun commento:

Posta un commento