sabato 17 ottobre 2020

Recensione: "The Kitten's Club" di Dinah Roberts

 


Titolo: The Kitten's Club
Genere: Erotic Romance, contemporary
Autore: Dinah Roberts
Casa editrice: Self Publishing


Quando sono giunta al club, munita solo di un bigliettino da visita, mai mi sarei aspettata ciò che mi sono ritrovata davanti.
Un mondo sommerso. Fatto di eros e giochi di ruolo, dove l'unica pedina sei solamente tu.
L'unica cosa che sapevo è che avevo bisogno di soldi e che a pochi giorni mi sarei ritrovata in mezzo a una strada.
Sono entrata in questo luogo per disperazione,
Ci sono rimasta per il piacere.
Diventando la "Red Kitten".

Il libro inizia mostrandoci la nostra protagonista Roxy che diciamo che non è proprio messa benissimo a livello economico, tra le bollette del suo appartamento e la disperazione nel trovare un lavoro lavoro qualsiasi.
Qui entra in scena la sua amica Lesley che le dona un bracciale e un biglietto da visita dove lavora lei...contiene solo un nome (The Kitten's Club) senza indirizzo e senza nessun indizio per capire di cosa si tratti, perciò la nostra Roxy dovrà pedinare la sua amica per poter parlare con il capo di Lesley.
All'entrata mentre cerca di capire come entrare il buttafuori fraintende che lei sia l'accompagnatrice di un uomo vestito elegante e con una maschera e lui conferma la teoria lasciandola un attimo confusa, mentre s'incamminano le spiega le regole da tenere all'interno di quel posto e lei ribadisce di voler solo parlare con il capo del posto, facendo ridere l'uomo.
Ma quello che pensava viene spazzato via da quello che vede lì dentro, tra ragazze che si comportano da gatte e uomini che vengono chiamati Master e dopo lo vede seduto in modo svogliato vicino al palco dove si stanno esibendo delle ragazze.
Il loro incontro sarà l'inizio di tutto.
Ma nessuno poteva prepararla a ciò che gli accadrà, tra giochi erotici, sentimenti pericolosi e alla sua voglia di diventare una Kitten e nessuno poteva preparare lui al tornado Roxy, che gli farà rompere tutte le sue regole e convinzioni.
Una sottomessa terribile e un Master imprevedibile... cosa potrà mai succedere?






Nessun commento:

Posta un commento