mercoledì 11 settembre 2019

Recensione: "23 racconti d'aMare" di Kempes Astolfi

Buongiorno lettori, oggi si conclude il blogtour a Kempes Astolfi con questo meraviglioso Review Party!


Titolo: Racconti d'aMare

Genere: Racconti brevi

Autore: Kempes Astolfi

Casa editrice: Self Publishing


SINOSSI

Parole (e quindi anche questa raccolta speciale di 23 racconti di 1000)? Trattasi di racconti brevissimi, in prima persona o in terza. In cima troverai sempre un micro riassunto per ambientazione, genere e location vicino al titolo, per farti un'idea, per decidere se stimola la tua fantasia. A volte potrai trovare una continuità in altre storie (dei 1000 racconti) con riferimenti o rompicapi atti a muovere le sinapsi del tuo cervello per capire dove questo o quel personaggio sono stati già citati. 


RECENSIONE
A CURA DI GIORDANA SCHIATTARELLA

L'idea di Kempes Astolfi è la Open Book, la cui traduzione italiana è Libro Aperto. Cosa intende l'autore con Libro Aperto? Semplicemente libro in continua crescita.
Ogni racconto contiene mille parole e questa raccolta è solo una parte di quello che sarà il prodotto finale perché quest'ultimo avrà ben mille racconti da mille parole per un totale di un milione di parole! Mi sembra un bel progetto, no?

I racconti si alternano tra racconti in prima e terza persona, rendendo il tutto ancora più dinamico e con uno stile molto leggero, semplice e scorrevole che vi permetterà di terminare tutti i racconti in brevissimo tempo, desiderando spesso di averne ancora tra le mani.

Gli argomenti trattati non sono mai gli stessi, sono sempre molto diversi eppure tutti presentati in maniera interessante, incuriosendo quindi il lettore.

Si tratta quindi di un libro molto leggero da leggere sotto l'ombrellone o davanti al camino, davanti a una tazza di cioccolata calda. Lo consiglio particolarmente a chi cerca una lettura leggera ma che possa colpirvi (e perché no, affondarvi).



Oggi per voi una super offerta: clicca il link diretto per amazon https://www.amazon.it/23-Racconti-dAmare-Kempes-Astolfi/dp/B07W61H75L/ 

Nessun commento:

Posta un commento